lpdgrajaecaorsi

La LPD Graja & Caorsi S.p.A. opera nel campo dei trasporti internazionali terrestri, marittimi, aerei e Logistica da oltre 30 anni. Opera con una organizzazione di circa 40 dipendenti e ha la propria sede operativa ed amministrativa nella zona industriale di Aprilia, in via dell’Industria n. 23 con una superficie coperta e scoperta di 18.000 mq fra Uffici, Magazzini Nazionali, Doganali e Fiscali Iva. La sua posizione geografica è ideale per tutte quelle aziende che si trovano nell’area industriale di Roma, Latina , Frosinone, in particolare nella regione Lazio e in tutto il Centro-Sud Italia che hanno necessità di una organizzazione completa nel campo dei trasporti e spedizioni con una vasta rete di partners consolidati in tutto il mondo.

Dal 1995 LPD Graja & Caorsi S.p.A. ha il Sistema di Qualità Certificato in conformità con la norma UNI EN ISO 9001, rilasciato dal prestigioso Det Norske Veritas per tutti i servizi di trasporto per conto terzi nazionale ed internazionale via Terra, mare ed Aereo di merce varia, a temperatura controllata, ADR, rifiuti industriali pericolosi e non, servizi di Logistica, Magazzini Nazionali e Fiscali IVA, con operatività doganale propria.





Dal 2003 è iscritta nell’Albo Nazionale delle Imprese che effettuano il trasporto dei Rifiuti, Sezione regionale del Lazio presso la C.C.I.A. di Roma per le categorie 2 classe F, 3 classe F, 4 classe F e 5 classe F.

Già da molti anni la società ha scelto di dare un servizio diretto e il più possibile personalizzato rispetto alle esigenze dei propri clienti dotandosi sempre più di automezzi propri e di personale mobile altamente qualificato e di tutti gli strumenti necessari a seguire le spedizioni e rispettarne i tempi di consegna richiesti. Tutti i nostri automezzi sono dotati di sistema di controllo satellitare GPS.